Come Fare Maschera Illuminante al Miele e Limone

In questa guida ti darò la ricetta per creare una maschera per il viso semplice da realizzare in modo da avere dei fantastici risultati grazie all’azione combinata del miele e del limone. Con questa maschera avrai una pelle morbida, levigata e tonificata. Provare per credere.

Per potere preparare questa buonissima e sopratutto utile maschera ci vorranno davvero pochissimi minuti. Innanzitutto la prima cosa che dovrai fare, è quella di procurarti tutti gli ingredienti, che come puoi notare sono facilmente reperibili in tutti i supermercati. Detto questo ecco come dovrai procedere.

La prima cosa importante che dovrai assolutamente fare è quella di prendere una ciotola di vetro e mescolare il miele e il limone. Mi raccomando dovrai amalgamare molto bene tutti gli ingredienti tra di loro fino ad ottenere un composto omogeneo. Ti consiglio di lasciar riposare il composto per dieci minuti.

Trascorso questo tempo potrai procedere con l’applicazione della maschera, vale a dire dovrai massaggiare il composto sul viso per diversi minuti. A questo punto dovrai lasciar agire il composto per 5 minuti ed infine dovrai risciacquare il tutto con cura. Con questa maschera la pelle risulterà morbida e illuminata.