Press "Enter" to skip to content

Come Togliere Resina dall’Automobile

Avete parcheggiato sotto un albero e la vostra macchina è piena di resina. Non sapete come toglierla. State pensando di andare da un carrozziere. Leggete questa guida e in pochissimi passaggi sarete in grado di rimuovere la resina dalla vostra auto.

Acquistiamo il prodotto per rimuovere la resina. Innanzitutto rechiamoci in un negozio di autoricambi ben fornito ed acquistiamo un buon rimuovi resina. In commercio ce ne sono tanti ma visto che dobbiamo fare un operazione molto delicata sulla carrozzeria cerchiamo di non risparmiare. In alternativa potete acquistarlo in un centro commerciale.

Rimuoviamo la resina. Prendiamo il prodotto appena acquistato e leviamo il sigillo di garanzia. Facendo molta attenzione (cercate di non entrare a contatto con occhi e bocca con il prodotto) versiamo il prodotto su tutte le macchie di resina presenti sulla carrozzeria. Aspettiamo qualche minuto e rimuoviamo il tutto con un panno pulito.

Lucidiamo la parte. Una volta tolta la resina sicuramente noteremo delle macchie molto antiestetiche. Prendiamo del polish e mettiamolo sulla parte della carrozzeria interessata utilizzando un panno pulito e asciutto lucidiamo la parte della carrozzeria. Rimuoviamo il polish e finalmente abbiamo finito il nostro lavoro.

Questi prodotti sono ovviamente specifici per l’automobile, se la resina è caduta sui tessuti è possibile seguire questa guida su come togliere la resina dai vestiti in cui è spiegata la procedura da seguire.

Be First to Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *