Come Ricostruire le Unghie con le Cartine

Sarai sicuramente d’accordo con me che la cura delle mani è fondamentale per noi donne. A tal proposito ti consiglio vivamente di leggere la mia guida nella quale ti darò dei consigli molto validi per poter fare la ricostruzione unghie con la cartina.

Per potere effettuare la ricostruzione delle unghie con la cartina, la prima cosa che dovrai fare è quella di procurarti tutto l’occorrente di cui hai bisogno, vale a dire il gel, la cartina, il buffer e il forno. Dopo che ti sei procurata tutto l’occorrente dovrai buffettare bene l’unghia rendendola opaca.

Dopo aver fatto questo, dovrai applicare sull’unghia il mediatore di aderenza. A questo punto, dovrai polimerizzare il prodotto che hai appena applicato sull’unghia nel forno per 90 secondi. Nel frattempo che la mano è nel forno, fai lo stesso procedimento con l’altra mano. Prendi la mano che stava prima nel forno, e applica molto bene la cartina sotto all’unghia.

A questo punto, dovrai mettere sopra l’unghia il gel facendo attenzione a non creare delle bollicine. Dopo non ti rimane altro che rimettere le mani nel forno e lasciar asciugare il tutto. Mi raccomando, ricordati di fare su tutte le unghie il punto di rottura che poi dovrai limare a tuo piacimento.